venerdì 25 novembre 2016

Noleggio sistema per giochi a quiz. Adesso anche per i privati.

Ciao. Da qualche tempo offro ai locali pubblici, attraverso il sito www.nonsoloquiz.it, un sistema di intrattenimento per i propri clienti. E' l'unico in Italia a poter permettere giochi a quiz di velocità (come quelli in tv) molto più divertenti, grazie all'uso di pulsantiere di prenotazione cablate.
Negli ultimi mesi ho avuto diverse richieste, da utenti che hanno giocato con i quiz NonSoloQuiz, che erano interessati ad avere lo stesso sistema a casa. I locali possono permettersi di avere il sistema a noleggio, potendolo sfruttare in varie serata al mese, formula che non sarebbe applicabile all'uso di un privato. Tantomeno quest'ultimo spenderebbe 900 euro per l'acquisto del sistema solo per organizzare qualche serata con gli amici.
L'unica soluzione per accontentare le richieste dei privati era il noleggio a giornata, ed ecco che ho adattato il sistema di intrattenimento ad un uso "casalingo" temporaneo.
D'ora in poi, un privato potrà organizzare divertenti serate a quiz, creando i propri palinsesti, ovunque vorrà.






COME FUNZIONA:
Facciamo qualche esempio pratico...
Esempio UNO
Una giovane coppia vuole organizzare una serata divertente con altre coppie di amici, il Venerdì sera. Dopo avermi contattato per concordare il noleggio, il Giovedì (entro gli orari di ufficio) ritirano il kit NonSoloQuiz. A casa, collegando il microcomputer al televisore possono creare uno o più palinsesti, scegliendo fra i video disponibili. Ad esempio, possono creare due palinsesti, uno di intrattenimento, che mostra video particolari/divertenti, ed uno composto dalle manche dei giochi a quiz.
Il Venerdì, in attesa che arrivino tutti gli amici o durante la cena, i padroni di casa possono avviare il palinsesto di intrattenimento, sarà ottimo per riempire i momenti "vuoti", far sorridere gli invitati o spunto di conversazione. A fine cena si avvia il secondo palinsesto e comincia il gioco a quiz. I partecipanti, da soli o in squadre, potranno divertirsi sfidandosi in velocità sulle domande dei giochi.
Il Sabato (entro gli orari di ufficio) dovranno restituire il kit noleggiato.
I nostri padroni di casa avranno offerto una serata speciale agli amici, spendendo pochissimo, avendo tutto il tempo per organizzarsi e facendo un figurone utilizzando una chicca tecnologica unica in Italia.
Esempio DUE
In occasione del compleanno di un amico, un gruppo di persone, organizza una festa in un locale.
Noleggiano il kit NonSoloQuiz, suddividendosi la spesa. Creano un palinsesto di giochi a quiz e lo personalizzano inserendo un video di auguri realizzato da tutti gli amici. La sorpresa rimarrà un bellissimo ricordo per il festeggiato. Oppure possono creare delle domande, da inserire sotto forma di quiz, che riguardano la vita del festeggiato.

QUANTO COSTA:
Il noleggio dell'intero kit costa 60 euro. 50 euro se si prende il kit e lo si consegna il giorno dopo. Questo perchè, una persona che ha già noleggiato il kit e conosce l'hardware ed i contenuti video, ha bisogno di pochissimo tempo per creare i palinsesti.
All'atto del noleggio dovrà essere versata una somma di 200 euro come deposito cauzionale. Alla riconsegna del kit verrà restituita la somma di 140 euro (o 150 euro), cioè il deposito meno il noleggio.
In caso di ritardo nella riconsegna oltre lo stabilito, verranno addebitati 30 euro per ogni giorno di ritardo, che verranno sottratti dal deposito cauzionale.
All'atto del ritiro del kit, l'utente dovrà presentare un documento di identità valido che verrà fotografato. La foto verrà cancellata dall'archivio a fine noleggio.


DA COSA E' COMPOSTO IL KIT A NOLEGGIO:
- microcomputer con software preinstallato
- cavo prolunga HDMI
- alimentatore 5V 2A con cavo USB/microusb
- tastiera bluetooth
- tastiera e mouse cablati (di emergenza in caso di problemi con quella bluetooth)
- kit pulsantiera giochi con 10 pulsanti di prenotazione (per 10 persone/squadre) con alimentatore



DOVE E' POSSIBILE NOLEGGIARE IL SISTEMA NONSOLOQUIZ: 
- PER LE PROVINCE DI BA E BAT... a Ruvo di Puglia


VUOI ACQUISTARE UN KIT ED EFFETTUARE IL NOLEGGIO NELLA TUA PROVINCIA?
E' possibile acquistare l'intero kit per poter diventare l'unico referente della provincia per il gioco a quiz.
Ti verrà fornito l'intero kit pronto all'uso. Per gestire il noleggio non servono particolari capacità tecniche, bisogna solo saper utilizzare un pc con windows 10.

QUALCHE VIDEO:
Video che spiega in che modo collegare e far funzionare il microcomputer...

Video che mostra le spiegazioni dei giochi a quiz presenti nel kit...

Video che mostra come collegare la pulsantiera di prenotazione...










 

Nessun commento:

Posta un commento