venerdì 23 gennaio 2015

Nasce NonSoloQuiz, la prima piattaforma multimediale interattiva per locali pubblici. Ideale per bar, ristoranti, pub, agriturismo ecc.

Guardiamoci intorno... video e foto, smartphone, interattività... sono forse i termini che più identificano i nostri tempi. NonSoloQuiz è la prima piattaforma in Italia a permettere ai gestori di locali pubblici di sfruttare le più moderne tecnologie per informare, fidelizzare, intrattenere e divertire la propria clientela. Tutto in maniera semplice ed in piena autonomia, senza l'ausilio di personale esterno. E non finisce qui: NonSoloQuiz è in grado di autofinanziarsi, risultando a costo zero per gli esercenti.
In almeno il 90% dei locali pubblici oggi è presente una TV, la maggiorparte delle volte sintonizzata su canali televisivi nazionali o che trasmettono videoclip. I locali più tecnologici permettono una connessione Wifi ai propri clienti.
Perchè non sfruttare questi strumenti per offrire nuovi servizi ai clienti? NonSoloQuiz ti offre la possibilità di "cavalcare l'onda tecnologica" per attrarre e fidelizzare. Qualche esempio?
Oggi lo smartphone è il gadget tecnologico più usato. Perchè non offrire un tua APP (applicazione gratuita per smartphone) ai clienti, per essere sempre in contatto con loro?
Siamo nell'era dell'immagine, ogni giorno migliaia di utenti condividono milioni di foto e video su internet (Youtube e Facebook hanno fatto la propria fortuna da questo). Perchè non offire ai tuoi clienti uno spazio virtuale dove mostrarsi o addirittura sfidarsi in competizione?
Oppure, perchè non crei un jukebox multimediale infinito che i tuoi clienti possono gestire in tempo reale con il proprio smartphone? Ne andranno pazzi!
E non finisce qui. Oggi la tecnologia ci offre veramente tanto, perchè limitarsi solo ad usare Facebook?
Per conoscere tutti i servizi e comprenderne le potenzialità, visita il sito internet www.nonsoloquiz.it


Nessun commento:

Posta un commento