SONO INCAZZATO, AMAREGGIATO, IMBESTIALITO... se non mi sfogo esplodo!!!!
Negli ultimi due giorni ne ho lette di CAZZATE sulla strage dei treni fra Corato ed Andria... "i lavori di raddoppio", Delrio, le pietre, i soldi spariti ecc. Sono tutti articoli per riempire i giornali...
La verità è che ci sono più di 20 famiglie DISTRUTTE PER L'ERRORE DI UNA SOLA TESTA DI CAZZO, che viene pagata per fare quel lavoro.
I treni esistono da centinaia di anni ed esistono anche REGOLE FERREE che, se rispettate, non provocano alcun incidente... MAI.
Ci sono alcuni lavori e mansioni che prevedono la responsabilità di vite umane, che sia una o centinaia, e devono essere assegnate esclusivamente a persone MERITEVOLI. Alla prima avvisaglia di cazzata... FUORI DAI COGLIONI SUBITO... LICENZIATI IN TRONCO.
Possiamo metterci tutta la tecnologia che vogliamo ma un BASTARDO riuscirà sempre a trovare il modo per fare una strage. La Costa Concordia dovrebbe farci pensare... non era certo una vecchia bagnarola, anzi, ultra moderna e tecnologica... ma c'è chi è riuscito a fare vittime ugualmente (ed evito di scrivere cosa penso di Schettino).
Secondo i PENSATORI MODERNI, un mondo sicuro al 100% dovrebbe essere fatto SOLO di computer, senza più alcun apporto di risorsa umana! Peccato che è impossibile, perchè anche un computer è progettato, realizzato e programmato dall'uomo... quindi suscettibile ad ERRORI!!!!
La verità è che ogni nuova tecnologia rende sempre più COMODI, PIGRI ed IRRESPONSABILI i fruitori di tale tecnologia... "tanto c'è la tecnologia che ci pensa"... e così ci scappano le stragi.
Siamo così abituati a vedere ovunque, anche in TV, foto e video di persone con grosse responsabilità, che si sollazzano con lo smartphone (così come il nostro BASTARDO pugliese), trascurando il proprio lavoro.
Ma di questi tempi è di moda essere BUONISTI, quindi basta una "tirata d'orecchio" e via... tanto non è morto nessuno.
Mie care aziende, NON aspettate la strage, alla prima avvisaglia... FUORI DAI COGLONI SUBITO!
E naturalmente è d'obbligo un pensiero ai cari SINDACATI, che pur di giustificare le quote associative intraprendono battaglie assurde... non è difficile da comprendere... se sbaglia un operaio, fa un danno economico che può anche essere ripristinato, ma se sbaglia un autista di autobus fa una strage di vite umane... e non è ripristinabile in alcun modo.
P.S. Per quelli che sostengono che la colpa è della mancanza del secondo binario... perchè limitarsi al solo secondo binario... se ne mettiamo 50 binari le probabilità che per errore due treni vengano instradati sullo stesso binario è ancora minore.
PER NON DIMENTICARE...
(Foto 2 Luglio 2018)