mercoledì 5 marzo 2014

Finalmente nasce BaBat, la prima rivista digitale multimediale della provincia di Ba e Bat. Pubblica una tua pagina gratis...

E' passato quasi un anno da quando, per la prima volta, mi è passata per la testa quest'idea. Preso dai tanti impegni quotidiani ho sempre rimandato.
A Gennaio ho fatto una veloce ricerca ed ho scoperto che nella nostra zona non esiste ancora un progetto simile, quindi mi sono armato di tanta pazienza, ho ritagliato un pò di tempo di qua e di là e, negli ultimi giorni, è nato BaBat.
Ma cosè?
Premetto che è un progetto sperimentale ancora in fase d'avvio, quindi potrebbe cambiare connotati nel tempo, ammesso che sia un'idea fattibile.
Si tratta di una sorta di pubblicazione digitale, suddivisa in pagine, sfogliabile come se fosse una rivista cartacea. E' rivolta all'utenza delle province di Ba e Bat ed è gratuita.
E' gratuita non solo la consultazione della rivista ma anche la pubblicazione di una pagina.
Chi può aderire all'iniziativa? Potenzialmente chiunque abbia qualcosa da pubblicare. Ad esempio un negozio potrebbe mostrare articoli nuovi o in offerta, un'associazione potrebbe parlare delle proprie attività, un artista potrebbe mostrare alcuni lavori, un locale potrebbe invitare ad un proprio evento ecc.
Ognuno può creare autonomamente la propria pagina da inserire nella rivista.
Naturalmente il fine è quello di rendere piacevole e leggibile la rivista, invogliando l'utenza a leggere le uscite successive, quindi verranno selezionate le pagine più idonee alla pubblicazione.
Per maggiori dettagli puoi visitare www.babat.tk


  

Nessun commento:

Posta un commento