venerdì 28 febbraio 2014

Lavori acquedotto pugliese a Ruvo di Puglia, disservizi per tutti.

Da qualche tempo le strade di Ruvo di Puglia stanno diventando un colabrodo grazie alla sostituzione di alcune tratte delle tubazioni idriche da parte dell'acquedotto pugliese.
E' un lavoro indispensabile quindi... pazienza. Ma la situazione diventa insostenibile quando questi lavori provocano gravi disservizi sulle altre utenze.
In Viale Madonna delle grazie, i palisti "esperti", col mini escavatore, hanno tranciato tutto quello che era tranciabile, creando enormi disagi. Giorni fa hanno tranciato il cavo elettrico che alimenta la nostra zona. Per fortuna l'internvento tempestivo dei tecnici ci ha fatto stare senza corrente "solo" per 4 ore. Da almeno un paio di giorni l'illuminazione stradale di vico pasolini è completamente spenta. Stamani ho trovato i tecnici della manutenzione elettrica che riallacciavano i cavi dell'illuminazione stradale, tranciati sempre dallo scavatore.
Da mercoledì scorso alle 13:00 circa non abbiamo più ne telefono ne adsl. Ho scoperto che, scavando, hanno tranciato anche i cavi del telefono. Quest'ultimo distacco sta causando enormi problemi perchè io con internet ci lavoro, oltre ad avere mia madre invalida, bloccata in casa, con l'unico mezzo di sorveglianza e di emergenza che è il telefono.
Da sottolieneare che i cavi sono a distanza fra loro, quindi tranciati in momenti diversi.
Non posso che fare i complimenti all'acquedotto pugliese per i disservizi provocati!


P.S. sto scrivendo queste righe senza sapere quando riuscirò a metterle on-line visto che non ho ancora l'adsl.



Nessun commento:

Posta un commento