giovedì 3 ottobre 2013

Una versione speciale della mia pulsantiera quiz per Radio Rai

Qualche giorno fa ho ricevuto una richiesta particolare.
Un'operatrice di Radio Rai mi ha chiesto una variante della mia pulsantiera di prenotazione per giochi a quiz. La pulsantiera possiede gia un buzzer sonoro ma naturalmente, dovendola utilizzare per giochi in radio, è importante che oltre al segnale luminoso la pulsantiera emetta un suono diverso per ogni giocatore, questo permetterebbe di far capire a casa chi è stato il giocatore più veloce.
Ho avuto varie richieste della pulsantiera ma, fino ad ora, non avevo mai pensato ad una sonorizzazione multitono.
Sono riuscito a progettare la modfiica sonora con effetti differenti (raggio laser, campanello, sparo ecc), adesso vediamo come conciliare la vendita alla Rai compatibilmente al progetto NonSoloQuiz.





Massimiliano Gadaleta


Nessun commento:

Posta un commento