lunedì 23 gennaio 2012

LA MIA ULTIMA ESPERIENZA CON L'ACQUEDOTTO PUGLIESE

Risiedo a Ruvo di Puglia. In data 09 Ottobre 2011 invio un'email all'ente per disdire un contratto di fornitura idrica.
A metà Dicembre, non avendo ancora ricevuto risposta,  telefono al numero indicato sul sito. L'operatore mi dice che non trova la mia richiesta di disdetta e mi invita ad inviare un fax.
Invio immediatamente una seconda email di disdetta, in attesa di ritrovare il tempo per rispolverare il mio vecchio fax (ormai in disuso visto la comodità e velocità dell'email) e di stampare tutti i documenti necessari alla disdetta.
Il giorno 21 Dicembre, in risposta alla mia prima email (del 9 Ottobre) mi confermano che la mia richiesta è stata presa in carico e verrà trasmessa all'ufficio competente. Ad oggi non ho ancora avuto notizie (23 Gennaio 2012).
Due mesi e mezzo solo per prendere in carico una richiesta???????
Non so se questo è uno scherzo o un caso eccezionale... Se questi sono i tempi "normali" per la disdetta di un contratto la situazione è veramente inaccettabile.
La questione merita di essere esposta ai media (Striscia la Notizia compresa) perchè non è assolutamente normale.

Massimiliano Gadaleta

http://www.aqp.it


Nessun commento:

Posta un commento