giovedì 12 gennaio 2012

CONTINUA LA MAGIA DEL TUO MATRIMONIO...

E' con piacere che presento questa nuova iniziativa veramente unica ed innovativa "Green Love Film".
Con l'amico Michele, dell'agriturismo Paradiso, abbiamo ideato una serata veramente speciale per i novelli sposi.



Cos'è "Green Love Film"?
Semplice. E' tradizione che i novelli sposi invitino a casa parenti ed amici per visionare insieme il film matrimoniale. Questo assomiglia sempre più ad un vero e proprio film cinematografico. Quindi perchè non creare un evento indimenticabile con una vera proiezione? Al centro di tutto nuovamente loro, gli sposi.
Organizziamo una serata all'aperto, in agriturismo, dove potrai visionare, in compagnia di parenti ed amici, il tuo film matrimoniale. Potrai godere di una location originale e rilassante, gustando una cena con le persone care.

Perchè scegliere "Green Love Film"?
Chi si è sposato da poco ricorderà sicuramente le piccole difficoltà da risolvere per organizzare la visione del film in casa: la necessità di invitare parenti ed amici a gruppi, a causa di mancanza di spazio o di posti a sedere per tutti, i possibili inconvenienti invitando coppie con bambini, lo scarso entusiasmo dei "maschietti" per la visione dei film matrimoniali, l'inevitabile lavoro per accogliere e servire i nostri cari ecc. 
"Green Love Film" è la soluzione naturale a tutti questi problemi: una serata unica, divertente e rilassante.

Come funziona?
Contattaci per concordare il giorno della propiezione. Puoi scegliere se gustare un semplice rinfresco a buffet oppure una cena. Una volta accolti parenti ed amici, durante la serata, ci sarà la proiezione del film matrimoniale su un maxischermo 3 metri per 2 con amplificazione audio. Puoi concordare con l'operatore video anche l'eventuale proiezione di fotografie digitali, fatte in sala il giorno del matrimonio da parenti ed amici, da commentare simpaticamente con loro. La serata è allietata da sottofondo musicale.

E' possibile solo la proriezione estiva?
No, negli altri periodi dell'anno è possibile utilizzare le sale interne dell'agriturismo.

Una qualsiasi descrizione non rende giustizia all'unicità della serata. Con "Green Love Film" trasforma la proiezione del tuo film matrimoniale in un evento indimenticabile.


Per maggiori informazioni o per prenotare la tua serata:
- Agriturismo Paradiso 388.0458700 - C.da Pilella z.r.354, Ruvo di Puglia
- Gadaleta Massimiliano (tecnico operatore video) 080.3602917 - 349.0530371 

Nessun commento:

Posta un commento